Una fragranza pensata per incantare il prossimo, nata dalla contrapposizione perfetta di due mondi: quello dolce e sensuale della rosa con il mondo animalesco e amaro dell’oud.
Christian Carbonnel ci regala un contrasto in boccetta perfetto per restare nella memoria di chi incontriamo.
Il profumo dolce e allegro ma anche profondo e amaro, perfetto per comunicare la complessità stupenda che portiamo dentro, fatta di luci e ombre che si completano alla perfezione.
Alujain è un viaggio nell’entusiasmo e allegria che rendono la vita speciale, la celebrazione della spensieratezza arrivata dopo una lunga maturazione, non ingenua ma conquistata.
La rosa e l’oud si arricchiscono l'un l’altro creando una fragranza decisa ma non eccessiva, in grado di essere forte e fresca senza mai perdere il tocco di raffinatezza ed eleganza che caratterizza i prodotti di questa Maison.
Con Alujain la maison Kajal ha voluto creare un Orientale legnoso diverso dagli altri, che nasconde al suo interno un cuore in grado di emozionare.
Alujain è l’attimo in cui si ritorna bambini, ritrovando quella gioia incondizionata che si provava e che adesso siamo in grado di riconoscere e apprezzare.
Si tratta infatti di una gioia matura e viva, capace di affascinare e di non risultare infantile ma piuttosto come vitalità interna di uomini e donne affascinanti e agenti nel mondo.
Note: Rosa, Sandalo, legno di guaiaco, vetiver, Oud, muschio, vaniglia
Nessuna recensione trovata
