Profumo Kajal Perfumes Ruby Eau de Parfum, molte culture antiche veneravano i rubini, credendo che una fiamma eterna ardesse nel loro nucleo, una fiamma che non si sarebbe mai affievolita o sbiadita, rendendoli un simbolo senza tempo di vero amore.
Nelle leggende sussurrate dell’antichità, si diceva che i rubini fossero la linfa vitale di Madre Terra, cristallizzati nel corso dei millenni in gemme infuocate. Queste pietre sacre divennero emblemi immortali di amore, vitalità e l’inflessibile pulsare della vita stessa.
Ruby è un omaggio all’amore in tutte le sue forme, romantico, familiare o platonico. In un mondo spesso avvolto nell’ombra, il radioso splendore dell’amore rimane costante, sempre pronto a illuminarci e guidarci.
Ruby si apre con un’esplosione di bacche rosse, cocco, mandorle, ananas e ciliegie succose. Proprio come i fiori di ciliegio, le ciliegie catturano la natura delicata e fugace della bellezza e della vita, un ricordo di momenti troppo preziosi per durare.
Le note di cuore si dispiegano in un delizioso vortice di panna montata, morbidi accenti polverosi, gelato e zucchero di canna, incarnando calore e comfort.
Infine, la base si assesta su una ricca fusione di muschio, vaniglia, ambra, benzoino e fave tonka, simbolo di amore e sensualità.
Note:
- Testa
Succo di frutti rossi, cocco, mandorle, ananas, ciliegie - Cuore
Panna montata, polvere morbida, gelato, zucchero di canna - Fondo
Muschio, Vaniglia, Ambra, Benzoino, Fave Tonka - Famiglia olfattiva
Fruttata/Gourmand
Nessuna recensione trovata